Altro
Siena

Ottime prestazioni del Cus Siena Judo

Ottime prestazioni per gli esordienti del CUS Siena judo che sabato mattina hanno partecipato al Trofeo Città di Rosignano

Ottime prestazioni del Cus Siena Judo
Altro Siena, 04 Giugno 2022 ore 16:57
Ottime prestazioni per gli esordienti del CUS Siena judo che sabato mattina hanno partecipato al Trofeo Città di Rosignano Memorial “M. Monti”.
Nella classe esordienti A hanno partecipato 4 cussini ottenendo tre medaglie e un ottimo quinto posto.
Daniel Kanbekyan nella categoria -40kg ha conquistato la medaglia d’argento vincendo il primo incontro dominando il combattimento e perdendo il secondo dando filo da torcere al forte judoka pisano Rocchi Giorgio.
Alvise Gallo nella categoria -50kg (regalando oltre 3kg agli avversari) ha combattuto 4 ottimo incontri, vincendone due e perdendo e due dimostrando un’ottima versatilità di prese e tecniche sia a destra che a sinistra che in più occasioni hanno fatto vincere il senese spiazzando gli avversari, facendogli così conquistare la medaglia di bronzo.
Leonardo Benza e Elia Domenichini, entrambi nella categoria -45kg hanno entrambi gareggiato molto bene classificandosi rispettivamente al terzo e quinto posto, vincendo entrambi un incontro ma accumulando nel corso dei combattimenti differenti punti judo.
Questi quattro atleti del CUS hanno dimostrato di avere tutte le qualità per scontrarsi con i più forti atleti toscani, frutto di un lavoro che è stato fatto nell’ultimo anno. Seppur non avendo potuto fare molte esperienze agonistiche questi giovani esordienti hanno dimostrato ottime qualità che fanno sperare ottimi risultati nelle prossime competizioni regionali e nazionali.
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter