Attualità

L'informazione del Chianti si rinnova con il portale "Prima Il Chianti"

Un progetto con una veste rinnovata.

L'informazione del Chianti si rinnova con il portale "Prima Il Chianti"
Attualità Chianti fiorentino, 22 Giugno 2022 ore 09:18

L’informazione nel Chianti si rinnova. Il gruppo Netweek che, di recente, ha concluso un’importante trattativa con il gruppo Sciscione per quanto riguarda quest'area ha deciso di puntare tutto sull’informazione on line creando un grande sito dedicato ai Comuni di questa splendida terra, famosa in tutto il mondo. Un’operazione che prevede quindi la chiusura dei settimanali Chiantisette e Valdelsasette a fine giugno e l’apertura del sito PrimailChianti.

Un progetto con una veste rinnovata

Un progetto che continua ma con una veste rinnovata e rafforzata dalla presenza della televisione regionale Italia 7 che gli conferisce il ruolo di progetto pilota per tutto il gruppo lombardo. Un cambiamento che renderà la nostra informazione ancora più attrattiva, moderna e reattiva grazie al supporto televisivo. La realtà del Chianti sarà ancora più protagonista grazie alle inchieste e alle riprese di Italia 7 che si avvale della collaborazione di giornalisti professionisti competenti e legati al nostro territorio.
Insomma un progetto assolutamente innovativo per il Chianti che lo renderà protagonista assoluto.

Ma soprattutto una scommessa che, al momento, non ha eguali su questo territorio.

Grande attenzione all’informazione locale, quindi, ma anche a tutte le offerte e proposte riservate al settore del turismo, al commercio, all’economia, agli eventi e molto altro. Il sito sarà arricchito di video importanti, realizzati da professionisti che  valorizzeranno il nostro Chianti.

Seguiteci!

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter