Auto sfregiate durante la passeggiata di "SICammina"

E' successo lungo la pista ciclabile.

Auto sfregiate durante la passeggiata di "SICammina"
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto sfregiate: è successo ieri durante la camminata organizzata da SICammina insieme a Decathlon e persone con varie disabilità.

Auto sfregiate: è successo lungo la pista ciclabile

Come molti sapranno, noi del SiCammina insieme alla Decathlon, nella giornata di ieri (08/06/2019) abbiamo organizzato una camminata con persone con varie disabilità, con partenza da Ponte dell’Armi (Colle di Val d’Elsa) -si legge sulla pagina Facebook di SICammina  – e abbiamo parcheggiato in maniera corretta (tutti ordinati per intenderci), in uno spiazzo dov’è possibile parcheggiare lungo la pista ciclabile considerando che abbiamo parcheggiato così vicino perché vi era la necessità di scaricare le carrozzine. Eravamo davanti ad un’area verde privata, che ci avevano concesso per poter fare la merenda”. 

Atti di “cattiveria gratuita”

Bene questi sono i danni (o meglio gli sfregi) che abbiamo trovato alle nostre macchine al nostro ritorno.Ora non sappiamo se anche le macchine attrezzate per il trasporto di disabili delle varie associazioni hanno danni, ci stiamo informando, ma se per caso qualcuno ha visto qualcosa si prega gentilmente di farcelo sapere. Intanto procederemo ad effettuare le denunce, sappiamo che probabilmente non servirà a niente, ma intanto informiamo della cattiveria gratuita di alcune persone”.

LEGGI ANCHE: FINALE PLAY OFF POGGIBONSI, NIENTE DA FARE PER I LEONI VIDEO

LEGGI ANCHE: CROCIFISSO COPERTO AL BALLOTTAGGIO, LO SFOGO DI FOSSI IL VIDEO

 

Seguici sui nostri canali