Iniziative
L’evento

“Radda nel bicchiere” bilancio più che positivo nonostante il meteo

La ProLoco ringrazia chi ha collaborato alla riuscita della festa e dà appuntamento al prossimo anno

“Radda nel bicchiere” bilancio più che positivo nonostante il meteo
Iniziative Siena, 01 Giugno 2022 ore 16:54

Bilancio molto positivo per l’edizione 2022 di “Radda nel Bicchiere”, nonostante i due anni di stop e le condizioni meteo un po’ avverse.

La manifestazione tenutasi lo scorso weekend (sabato 28 e domanica 29 maggio) ha sfiorato i numeri record delle edizioni passate con la partecipazione di tantissimi appassionati locali, ma anche di molti turisti italiani e stranieri che hanno sfidato le previsioni del tempo per godersi la degustazioni dei migliori vini del territorio, guidate dai produttori stessi. Presenti anche tanti affezionati a “Radda nel Bicchiere” che hanno dichiarato di non vedere l’ora di tornare a brindare nel borgo chiantigiano, con grande soddisfazione degli organizzatori.

La Pro Loco di Radda in Chianti, ideatrice e macchina organizzatrice dell’evento, ringrazia tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della festa, Consorzio Chianti Classico, Comune di Radda in Chianti, Associazione Raddattiva, Racchetta, Misericordia, Pro Loco delle Terre di Siena e Vignaioli di Radda, e dà appuntamento al prossimo anno.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter