Amministrative Monteriggioni: il centrodestra unito

Tutti i partiti della coalizione convergono sul nome di Giardini.

Amministrative Monteriggioni: il centrodestra unito
Pubblicato:
Aggiornato:

Amministrative Monteriggioni: il centrodestra compatto appoggia Moreno Giardini all corsa per la carica di sindaco. Il candidato incassa le preferenze di Forza Italia e Fratelli d’Italia.

Amministrative Monteriggioni: il centrodestra compatto con Giardini

“La candidatura di Moreno Giardini – afferma il coordinatore provinciale di Foraza Italia Siena Lorenzo Lorè – è una occasione da non perdere per una forte alternativa ai candidati della sinistra, in campo in un autentico impegno per un nuovo futuro che rilanci Monteriggioni nel rispetto delle migliori radici e tradizioni dei suoi cittadini, che hanno bisogno di un progetto amministrativo e politico efficiente, con al centro i cittadini, le famiglie e l’attenzione ai bisogni di servizi, sicurezza e lavoro che sappia valorizzare il patrimonio esistente, avendone maggior cura e rilanciando l’immagine del territorio”.

Una lista di “persone competenti e motivate”

“La lista di Giardini aperta a persone volenterose, competenti, motivate fa appello all’unità di tutti coloro che vogliono lasciarsi alle spalle anni ormai consegnati al passato e punta al valore aggiunto di un candidato sindaco preparato, esperto che conosce le istituzioni ed il territorio – chiude Lorè – .Forza Italia è convinta che a Monteriggioni il centrodestra plurale potrà sopperire agli errori delle precedenti amministrazioni che hanno mal gestito il territorio e le risorse a disposizione, sostenendo invece delle persone che non sono né impreparate e né improvvisate per governare il Comune nell’interesse dei cittadini. Con Giardini sindaco, Monteriggioni può tornare ad essere ben governato ed importante in tutta l’area Regionale”.

L’appoggio anche da Fratelli d’Italia

La figura di Moreno Giardini mette d’accordo tutto il centrodestra: infatti, anche Fratelli d’Italia, nella persona del presidente provinciale Gianni Martinucci, si è espressa favorevolmente nei confronti della lista dello stesso Giardini, decretando di fatto il centrodestra unito anche a Monteriggioni.

LEGGI ANCHE: AMMINISTRATIVE BUSSAGLI PRESENTA IL PROGRAMMA

LEGGI ANCHE: PARTITO SOCIALISTA PRATO PIENO SOSTEGNO A BIFFONI BIS FOTO

Seguici sui nostri canali