Elezioni amministrative Colle: Donati presenta il programma

L'appuntamento venerdì 3 maggio alle ore 19.00 presso la Piscina Olimpia.

Elezioni amministrative Colle: Donati presenta il programma
Pubblicato:
Aggiornato:

Elezioni amministrative Colle: cambiamento, ascolto e rinascita: tre concetti fondamentali nel programma di Alessandro Donati, candidato sindaco del centrosinistra colligiano.

Elezioni amministrative Colle: la presentazione del programma del centrosinistra

L’appuntamento è per venerdì 3 maggio, alle ore 19.00 alla Piscina Olimpia, con “Colle Rinasce”, un titolo che è al tempo stesso un manifesto politico. Il professore presenterà le sue idee per fa rinascere Colle, dopo anni di immobilismo e chiusura. Verrà poi presentata la squadra composta dalle tre liste che sostengono la sua corsa a primo cittadino: Colle in Comune, Partito Democratico e La Sinistra per Colle. Un rappresentante per ogni lista presenterà i sedici candidati al Consiglio Comunale, per un totale di 48 candidati.

Parla Donati

Ringrazio tutti i candidati per aver scelto di metterci la faccia – fa sapere Donati – impegnandosi in prima persona per il cambiamento che Colle aspetta da tempo, mettendo in campo esperienze, passione e competenze fondamentali per far rinascere la nostra bellissima città. Una squadra giovane e determinata, di donne e uomini che rappresentano il tessuto sociale, economico, culturale, associazionistico e sportivo colligiano. Abbiamo riunito il centrosinistra, convinti che mettere insieme le differenze per raggiungere obiettivi comuni sia il compito della politica. Ci candidiamo a rappresentare i cittadini di Colle e a loro rispondiamo, mettendo l’ascolto, l’umiltà e il bene comune sopra ogni cosa”.

I punti di forza del programma

Tra i punti di forza del programma di Donati troviamo lo sviluppo economico, ecologicamente e socialmente sostenibile, il lavoro, la cultura, l’ambiente, i servizi pubblici, le associazioni e la manutenzione della città, che ha bisogno di maggiore cura, investimenti e nuove strutture. Per chi volesse conoscere le idee del candidato del centrosinistra e le liste che lo sostengono l’appuntamento è quindi per venerdì 3 maggio, alle ore 19.00 presso la Piscina Olimpia. A seguire, dopo la presentazione, è prevista un’apericena aperta a tutti come momento di socializzazione, confronto e raccolta fondi per far fronte alle spese di campagna elettorale, totalmente autofinanziata.

LEGGI ANCHE: AMMINISTRATIVE SIAMO COLLE: LA LISTA DEI CANDIDATI IN COSNIGLIO

LEGGI ANCHE: NIDI D’INFANZIA: APERTE LE ISCRIZIONI PER L’ANNO 2019/2020

Seguici sui nostri canali