San Gimignano elezioni: scambio di battute tra i due candidati

Andrea Marrucci risponde a Federico Montagnani sulla possibilità di un confronto pubblico.

San Gimignano elezioni: scambio di battute tra i due candidati
Pubblicato:
Aggiornato:

San Gimignano elezioni; qualche giorno fa il candidato Federico Montagnani aveva chiesto ad Andrea Marrucci la possibilità di un confronto pubblico. Ecco cosa ha risposto il candidato del centro sinistra civico.

Elezioni San Gimignano, Montagnani chiede un confronto pubblico

Soltanto un paio di giorni fa Federico Montagnani ha lanciato, attraverso i propri canali social, l’idea di un confronto aperto con l’altro (unico) candidato Andrea Marrucci.

Ti lancio un’idea – scrive Montagnani sulla propria pagina Facebook – perché non ci confrontiamo davanti ai nostri concittadini in un incontro aperto a tutti?”

La replica di Marrucci

Non si è fatta attendere la risposta di Andrea Marrucci, il quale ha sottolineato come, a partire dalla costruzione partecipata del programma, ogni sua iniziativa è stata aperta alla cittadinanza sangimignanese.

Penso che i nostri concittadini non ne abbiano bisogno – scrive Marrucci sulla propria pagina Facebook in merito alla richiesta di confronto -. Semplicemente perché è dal 23 febbraio scorso che mi confronto quasi ogni giorno davanti ai sangimignanesi in incontri pubblici e aperti a tutti. E’ stata pubblica la mia presentazione ufficiale con oltre 250 persone, sono stati pubblici tutti i laboratori di idee che abbiamo attivato per la costruzione partecipata del programma, sono pubblici gli incontri organizzati da miei sostenitori in varie frazioni, sono pubbliche le tante “passeggiate col candidato” nei quartieri/frazioni che sto facendo da marzo, così come è pubblica la mia pagina Facebook”. 

La contro risposta di Montagnani

Andrea grazie per la tua risposta. Mi pare di capire che il tuo è un no, argomentato, ma un no – fa sapere Montagnani sulla propria pagina Facebook -. Grazie ugualmente, la mia proposta era rivolta a beneficio dei cittadini di San Gimignano, di tutti i cittadini di San Gimignano, non solo a quelli di una parte“.

 

LEGGI ANCHE: AMMINISTRATIVE 2019: IL PROGRAMMA DELLA LISTA CIVICA PER CASTELLINA IN CHIANTI

LEGGI ANCHE: LEGGI ANCHE: ECCO LA LISTA A SOSTEGNO ID MICHELE PESCINI A CASTELLINA IN CHIANTI

Seguici sui nostri canali