Idee & Consigli
Sponsorizzato

Dai lampioni da giardino alle plafoniere: ZioTester.it, soluzioni a marchio CE con spedizione rapida

Dai lampioni da giardino alle plafoniere: ZioTester.it, soluzioni a marchio CE con spedizione rapida
Idee & Consigli 20 Dicembre 2021 ore 09:45

ZioTester.it semplifica il processo che porta all’acquisto del sistema di illuminazione perfetto per il proprio progetto, che si tratti di un ambiente domestico, uffici o ampi contesti esterni. Il cliente può infatti approfittare di una selezione di articoli scelti dal preparato team dell’e-shop, caratterizzati da marcatura CE e garanzia fino a 2 anni. Le spedizioni rapide (entro 24-72h) diventano gratuite per acquisti di oltre 49 euro, mentre l’autorevolezza di metodi di pagamento pone al riparo da ogni imprevisto.

Sono sette le categorie a cui fa riferimento la proposta di ZioTester.it, tutte accomunate da attenzione verso l’innovazione e la convenienza, grazie anche a promozioni esclusive. Le categorie sono Lampadine LED, Illuminazione, Materiale elettrico, Smart Home, Sicurezza e Igiene, Batterie ed Edilizia.

Entrando nel merito delle singole tipologie di prodotti, nello spazio di pochi click si possono acquistare lampadari, lampadine LED, lampioni da giardino, alimentatori, trasformatori, strisce LED, catenarie, cavi, prolunghe, reglette. Sono inoltre disponibili multiprese, plafoniere, lampadine E27, spine, interruttori, batterie, sensori di movimento e tanto altro.

La consegna si realizza in appena 24/72 ore e per gli acquisti superiori a 49 euro la spedizione è completamente gratuita. I pagamenti hanno luogo in piena sicurezza. Si può procedere con gli acquisti tramite contrassegno, bonifico, PayPal e carta di credito, ma è prevista anche la possibilità di ritirare la merce direttamente in sede. Per tutelare al massimo il cliente, ZioTester.it ha adottato anche il protocollo crittografico SSL.

I magazzini di ZioTester.it dispongono di più di 2.500 mq, al fine di permettere lo stoccaggio di un alto numero di prodotti, per una risposta più rapida a ogni richiesta del cliente.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter