Organigramma US Poggibonsi: Vellini nuovo presidente

La nuova società si è presentata.

Organigramma US Poggibonsi: Vellini nuovo presidente
Pubblicato:
Aggiornato:

Organigramma US Poggibonsi: Giuseppe Vellini è il nuovo presidente della squadra giallorossa che ha presentato i propri figure chiave dirigenziali.

Organigramma US Poggibonsi: Vellini presidente

Sono particolarmente emozionato. Per me risulta difficile parlare di fronte a questa platea, nonostante mi trovi davanti a persone che conosco da una vita. Ad onor del vero non sono stato l’unico a spendermi in estate per far sì che la storia del Poggibonsi proseguisse. La decisione è stata presa anche da Giacomo Guidi, Mario Volterrani, Mario Cappelli e Massimo Fusci. Per salvare il club dal baratro abbiamo messo all’unisono passione, ma anche tanta incoscienza. In questo momento possiamo contare su un forte appoggio degli sponsor e spetta a noi dirigenti il compito di gestire con intelligenza le risorse che ci vengono messe a disposizione”.

I momenti bui sono finiti

Proprio per questo ringrazio di cuore tutti gli imprenditori di Poggibonsi che ci hanno dato la loro disponibilità, rispondendo presente al nostro appello. In primis Lorenzo D’Aloisio che non ci ha mai abbandonato. Un ringraziamento in modo particolare voglio rivolgerlo ai tifosi, che si sono impegnati fisicamente per la causa; qualcuno di loro addirittura ha contribuito economicamente per far fronte alle prime necessità societarie. I momenti bui sono finiti. Oggi abbiamo formato un organigramma ed un consiglio solidi e strutturati”.

Un futuro migliore

Siamo convinti che il Poggibonsi debba avere un futuro che non può essere certo quello degli ultimi anni. Nel più breve tempo possibile dobbiamo affacciarci di nuovo nelle categorie che competono a questa realtà. In quest’ottica voglio rimarcare l’egregio lavoro svolto dal nostro responsabile dell’area tecnica Massimo Fusci e dal nostro direttore sportivo Daniele Bencistà, i quali hanno assemblato una squadra valida in tempi record. Alla gente voglio dire che sarò il presidente di tutti, un presidente passionale ed innamorato dei colori giallorossi”.

LEGGI ANCHE:Cuochi d’Italia: anche la Toscana da Borghese 

LEGGI ANCHE:Bambina di pochi giorni trovata morta a Campi NUOVI PARTICOLARI 

TORNA ALLA HOME PER ALTRE NOTIZIE

 

Seguici sui nostri canali